RECLAMI
ai sensi del Provvedimento IVASS n. 46/2016
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Il Provvedimento IVASS n. 46/2016 disciplina la procedura di presentazione dei Reclami agli intermediari assicurativi.
Ai sensi del Regolamento IVASS, per Reclamo si intende
PS Broker S.r.l. - Area Reclami
Ai sensi del Regolamento IVASS, per Reclamo si intende
"dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti di un’impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell’elenco annesso, relativa a un contratto o ad un servizio assicurativo; non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto".Eventuali reclami inerenti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri, anche qualora riguardino soggetti coinvolti nel ciclo operativo della Società, devono essere inoltrati per iscritto a:
PS Broker S.r.l. - Area Reclami
86079 Venafro (IS) - Corso Campano, 157
Tel. +39 320.14.85.799 - Tel. +44 752.21.80.248
Email: info@psbroker.it -
PEC: psbrokersrl@pec.it
La Società invierà la relativa risposta entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo.
In caso di mancato o parziale accoglimento del reclamo da parte della Società,
il reclamante potrà rivolgersi all’IVASS ed ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie compilando il seguente modulo: