Chi siamo
Un po’ della nostra storia.
Dott. Paolo Serrazanetti
Laureato in Giurisprudenza, dopo aver conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense si trasferisce a Milano a seguito di un’opportunitá lavorativa presso il Gruppo Generali. Da allora inizia l’affascinante percorso di conoscenza e approfondimento del settore assicurativo, sia lato agenziale che lato brokeraggio, culminato nel 2024 con la nascita della PS Broker S.r.l., societá di intermediazione assicurativa.
N° Iscriz. RUI: B000497921 del 25.06.2024
Dott. Giulio Serrazanetti
Laureato cum laude in Finance presso l’Universitá degli Studi di Siena. Dopo la laurea, nel 2007, avvia la sua carriera professionale a Milano focalizzandosi sull’Asset Management. Questo lavoro iniziale gli ha permesso di acquisire una solida esperienza nel settore finanziario, preparandolo per opportunitá future in un contesto globale. Nel 2013 si trasferisce a Londra, dove tuttora risiede, iniziando a lavorare per una boutique di investimento inglese specializzata nel settore azionario americano. Nel 2024 sposa il progetto della creazione della PS Broker S.r.l. diventandone Partner.
L'Azienda
Cosa facciamo ... e come
Ricerca ed imparzialità
La PS Broker S.r.l si occupa della costante ricerca e proposizione di soluzioni assicurative che incontrino i reali bisogni del cliente.
In qualità di broker agisce in modo imparziale e terzo rispetto alle Compagnie e questo consente di mettere il cliente al centro sottoponendo allo stesso sia prodotti standard già presenti sul mercato che soluzioni tailor-made.
Comprensione, prevenzione e promozione
L’obiettivo primario é la comprensione del bisogno, cui segue la valutazione delle soluzioni e la scelta condivisa col cliente che meglio risponda all’esigenza specifica.
Obiettivo secondario e, forse, maggiormente ambizioso è la promozione di una cultura assicurativa e più in generale del rischio.
A tal proposito la PS Broker S.r.l. si impegna a far comprendere alle persone, siano essi privati o aziende, l’importanza di non trovarsi impreparati a fronte di eventi remoti ma possibili e come trarne vantaggio.